Lo scorso venerdì sera la Lazio è inciampata nella gara casalinga contro il Como di Fabregas. I biancocelesti, infatti, anche a causa delle numerose assenze e squalifiche, non sono riusciti a portare a casa 3 punti fondamentali per scalare posizioni in classifica e lasciarsi alle spalle la sconfitta nel derby.
news
Verona-Lazio, i precedenti contro Zanetti sorridono: il dato
Urge dunque un cambio di rotta. In tal senso, il prossimo match dei biancocelesti sarà in trasferta al Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti. Proprio contro l'allenatore vicentino i precedenti sorridono ai biancocelesti. In particolare, la Lazio ha affrontato Zanetti in ben cinque match, e il bilancio è decisamente positivo: 4 vittorie (di cui una contro il Verona nel girone d'andata e le altre tre ottenute quando il tecnico allenava Venezia e Empoli) e 1 pareggio (2-2 all'Olimpico avvenuto l'8 gennaio 2023 sempre contro i toscani).
Inoltre, nei precedenti cinque match contro l'attuale allenatore del Verona, la Lazio è andata a segno per ben 10 volte, subendo appena 4 gol: un dato che fa ben sperare i tifosi biancocelesti in vista della prossima gara. Intanto, proprio in vista del match, attenzione anche ai precedenti contro il Verona <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA