- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio e Hellas Verona si sono affrontate in totale 72 volte in tutte le competizioni, il bilancio tra le due è quasi equo, infatti in totale i biancocelesti hanno collezionato: 29 vittorie, 23 pareggi e 20 sconfitte. Dal 2000 le due squadre si sono affrontate in totale 25 volte e i capitolini hanno ottenuto 13 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.
I match dello scorso campionato 2023/2024, con Baroni sulla panchina dell'Hellas Verona, si sono conclusi con un 1-1 fuori casa (gol di Mattia Zaccagni e Thomas Henry) e una vittoria casalinga per 1-0 a favore dei biancocelesti, risultato deciso sempre dalla rete di Mattia Zaccagni. L'ultima gara vinta contro i veronesi risale alla quarta giornata di questo campionato, il 16 settembre 2024, ed è stata firmata dai gol di Boulaye Dia e Taty Castellanos.
Attenzione però al bilancio lontano dall'Olimpico. Storicamente, Verona non sorride alla Lazio che in trasferta su 35 partite ha ottenuto 7 vittorie, 12 pareggi e 16 sconfitte. Negli ultimi otto confronti, però, sono arrivati quattro successi, tre pari e una sola sconfitta, risalente al primo anno di Sarri sulla panchina biancoceleste. Detto ciò, è atteso a Roma il primo acquisto di mercato: quando arriverà <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA