La Lazio si prepara alla sfida del Bentegodi contro il Verona, in programma sabato alle ore 15:00. La Serie A ha reso noto le designazioni arbitrali della 15ª giornata di campionato: Verona-Lazio sarà diretta da Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Gli assistenti saranno Rocca e Cipriani, mentre il IV Ufficiale sarà Tremolada. Al Var e all'Avar saranno chiamati a intervenire rispettivamente Paterna e Di Vuolo.
news
Verona-Lazio, la designazione arbitrale: dirige la sfida Ayroldi
Ayroldi ha già diretto la Lazio quattro volte in carriera, l'ultima proprio in Verona-Lazio della passata stagione, sfida finita 1-1 grazie alle reti di Pedro e Ngonge. Il primo confronto risale alla stagione 20/21, quando Ayroldi diresse un Lazio-Parma agli ottavi di Coppa Italia in cui i biancocelesti vinsero per 2-1. Nel mezzo anche un Lazio-Fiorentina 1-0 (27 ottobre 2021) e un Lazio-Juventus 2-2 (16.05.2022). I biancocelesti quindi non hanno mai perso in una gara arbitrata dal fischietto pugliese: il bilancio recita 2V e 2P.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA