03:08 min

news

Verona-Lazio, Immobile a caccia del gol pesante in trasferta

Sarà ancora una volta il capitano biancoceleste Ciro Immobile a guidare l'attacco della Lazio domani pomeriggio contro il Verona al Bentegodi

Dopo l'iniziale panchina in Coppa Italia di martedì, Immobile torna titolare in campionato con la Lazio. Lo farà in una trasferta insidiosa come quella di Verona, con il Bentegodi tutto esaurito. Nelle ultime settimane il capitano si è sbloccato, togliendosi di dosso molta pressione. Dopo il gol numero 100 in trasferta in Serie A siglato all'Arechi contro la Salernitana, Ciro vuole dare un ulteriore contribuito alla causa.

Finora, i suoi gol lontano dall'Olimpico in campionato infatti non hanno regalato i tre punti alla Lazio. Al Via del Mare contro il Lecce e, appunto, all'Arechi, i biancocelesti si sono fatti rimontare entrambe le volte perdendo 2-1. L'obiettivo del capitano è quello di tornare a segnare e festeggiare a fine partita i tre punti, che varrebbero la quarta vittoria consecutiva tra tutte le competizioni, la seconda in campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.