news

Verona-Lazio, la designazione arbitrale: gara affida a Fabbri. I precedenti…

Michele Cerrotta
La designazione arbitrale per la gara di domenica tra i biancocelesti e i gialloblu, valida per la ventunesima giornata di questo campionato

Si prepara a tornare in campo la squadra biancoceleste. La Lazio, dopo il pari contro il Como, è attesa domenica alle 18:00 da un match delicato in trasferta. La squadra di Baroni volerà infatti in casa del Verona, provando a portare a casa tre punti che sarebbero importantissimi per classifica e morale. Proprio in vista del match, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale. La sfida sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Gli assistenti saranno Lo Cicero e Garzelli, quarto uomo sarà invece Rutella. Al Var ci sarà Abisso e Paterna sarà l’Avar.

Per quanto riguarda i precedenti, sono quattordici le gare dirette dal fischietto romagnolo con la Lazio. Il bilancio parla di dieci vittorie, un pareggio e tre sconfitte. L’ultimo precedente risale al settembre 2023, quando i biancocelesti vinsero 2-0 in casa contro il Torino. Con il Verona sono nove i precedenti per Fabbri. Il bilancio parla di due vittorie, zero pareggi e sette sconfitte. L’ultimo precedente risale in questo caso a gennaio 2024, quando i gialloblu uscirono sconfitti in trasferta con l’Inter per 2-1.