03:08 min

news

Lazio-Verona, occhio al cartellino: un giocatore a rischio squalifica

Edoardo Pettinelli Redattore 
Servirà attenzione nella gara con il Verona in particolar modo per un biancoceleste con un cartellino giallo scatterà infatti la squalifica

Con la voglia di archiviare il prima possibile la beffa arrivata in Coppa Italia la Lazio di Tudor non ha tempo da perdere. I biancocelesti sono pronti a immergersi nel lavoro per preparare la gara con il Verona. Sabato sera contro gli scaligeri la Lazio cercherà di dare continuità ai due successi consecutivi arrivati in campionato contro Salernitana e Genoa. Servirà una prova maiuscola per continuare ad alimentare le ambizioni europee contro una squadra affamata di punti salvezza.

Per la sfida contro il "suo" Verona mister Tudor spera di vedere in campo la stessa fame mostrata dai biancocelesti per larghi tratta della gara di coppa con la Juventus. Servirà, almeno per un giocatore, prestare anche attenzione a eventuali eccessi di foga o interventi non calcolati. Pedro è infatti l'unico giocatore della Lazio in diffida e con un giallo scatterà la squalifica per la gara contro il Monza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.