Ancora qualche ora e sarà il momento per Verona e Lazio di scendere in campo per affrontare la ventunesima giornata di campionato. Situazioni di classifica diametralmente opposte per le due squadre, che vengono però da un periodo simile in quanto a risultati. Entrambe le formazioni, infatti, hanno raccolto 8 punti nelle ultime cinque giornate di Serie A. Fischio d'inizio programmato per le 18:30 al Bentegodi.
news
Verona-Lazio, vittoria biancoceleste all’andata grazie a Ciro e Luis
Il match d'andata
—L'11 settembre le due squadre si sono affrontate all'Olimpico in occasione della sesta giornata. A spuntarla sono stati i biancocelesti, ma non senza qualche difficoltà. Partita comandata per la maggior parte del tempo dagli uomini di Sarri, che sono riusciti però a sbloccare il match solamente al 68' minuto del secondo tempo, grazie alla connessione tra Milinkovic e Immobile per il gol del numero 17. A partita già terminata, invece, il raddoppio firmato da Luis Alberto imbeccato da Zaccagni. Il tabellino a fine match recitava il 60% di possesso palla in favore della Lazio, con ben 15 tiri a 7 per i biancocelesti.
La speranza di mister Sarri è che la Lazio ripeta la stessa partita dell'andata, dando seguito quindi al percorso svolto fino a questo momento in campionato: una vittoria significherebbe terzo posto in solitaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA