00:37 min

news

Verona, Folorunsho affronta la Roma: “Tifo Lazio, sarà una sfida particolare”

Le parole del centrocampista gialloblù, che non nasconde la sua fede laziale prima alla prima gara all'Olimpico da avversario dei giallorossi

Gara speciale e serata di prime volte per Michael Folorunsho, centrocampista del Verona che affronta la Roma allo Stadio Olimpico. Il centrocampista gialloblù, cresciuto nelle giovanili della Lazio, non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste. Il suo percorso nel settore giovanile lo ha visto a Formello dal 2014 al 2017, poi ceduto al Virtus Francavilla prima dell'acquisto del Napoli e del giro di prestiti.

Per Folorunsho sarà la prima partita nella Capitale: ha avuto modo di affrontare entrambe le squadre romane ma in entrambi i casi nelle sfide d'andata al Bentegodi. Calcherà per la prima volta il terreno dell'Olimpico, un'emozione che ha raccontato nel pre-partita ai microfoni di Dazn. “Sono tifoso della Lazio, sarà una gara particolare. È  la prima volta che gioco a Roma, farà un effetto diverso ma sono concentrato sulla partita e voglio fare bene con la squadra” – le parole del calciatore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.