- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - NOVEMBER 28: Joaquin Correa of SS Lazio compete for the ball with Andrei Burca of CFR Cluj during the UEFA Europa League group E match between Lazio Roma and CFR Cluj at Stadio Olimpico on November 28, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Cerca una nuova avventura Joaquin Correa, ex giocatore della Lazio adesso di proprietà dell'Inter. Nelle ultime settimane si era anche parlato di un possibile ritorno in biancoceleste dell'argentino, ma al momento senza riscontri. Ai microfoni dei media argentini, una vecchia bandiera come Juan Sebastian Veron, ha parlato proprio del futuro del Tucu.
Queste le sue parole: "Mi sono visto con Joaquin, abbiamo parlato. È ancora giovane e sente che può giocare per altri anni in Europa, poi vedrà cosa fare. Oggi direi che è molto complicato, molto difficile che ritorni a giocare qui. Il calcio però a volte non segue la logica, oggi come oggi è un sogno, quando arriverà il momento giusto vedremo. L'importante ora è che ritrovi la sua direzione e poi, come ho detto anche a lui, lo aspettiamo di nuovo nel nostro club"
© RIPRODUZIONE RISERVATA