“Il goal di Acerbi? Non so se l’ha toccata, l’importante è averla portata a casa. Ci voleva continuità dopo qualche tempo un po’ così, siamo contenti di aver vinto.
news
Venezia-Lazio, dagli spogliatoi: le parole di Zaccagni e Cataldi
Speriamo che queste due vittorie consecutive possano portarci tranquillità. Avevamo perso forse un po’ entusiasmo, quando cambi tanto e non arrivano i risultati è normale ci sia un po’ di sconforto. Però le cose le sappiamo fare, dobbiamo solo trovare i giusti tempi di pressione e penso che molto presto si vedrà la vera Lazio.
Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? Io non molto: è cambiato l’allenatore e possono essere cambiate le solite gerarchie. Però io mi sono guadagnato lo spazio in allenamento e sul campo, non è che qualcuno mi regala qualcosa. Sono contento, spero di continuare così e spero che la squadra vada sempre meglio. Il girone di ritorno? Speriamo in un po’ di tranquillità. Siamo passati dall’entusiasmo iniziale per l’arrivo di un mister così importante a qualche difficoltà reale. Spero che si possa trovare serenità nell’ambiente e che la squadra riesca a fare quello che sa fare. Un posto in Europa? Sì, ovviamente, siamo una squadra forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA