- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Stadio Olimpico
Con l'arrivo del nuovo anno anche la Coppa Italia si prepara a tornare in campo. Tra oggi e domani, infatti, ci saranno ben tre match. Il primo, che farà in un certo senso da apripista alla finale di Supercoppa italiana che stasera vedrà di fronte la Vecchia Signora e i nerazzurri meneghini, sarà quello tra l'Atalanta e il Venezia previsto per le 17:30. Domani, invece, toccherà ad altre quattro squadre. Il primo incontro vedrà contrapposte Napoli e Fiorentina, alle 18:00, e il secondo il Diavolo con il Genoa che invece si misureranno dalle 21:00. Per conoscere gli esiti delle altre sfide appartenenti agli ottavi di finale, bisognerà aspettare la prossima settimana. Periodo nel quale giocherà anche la Lazio.
Quello tra i biancocelesti e l'Udinese sarà il primo match della prossima settimana. La sfida dell'Olimpico è infatti prevista per martedì 18 gennaio a partire dalle 17:30. Dopo di loro, in quella stessa sera però alle 21:00, sarà il turno anche della Juventus campione in carica che affronterà in casa la Sampdoria. Mercoledì, invece, tra il pomeriggio e la sera si giocheranno anche Sassuolo-Cagliari e l'incontro tra i campioni d'Italia e l'Empoli. Prima di conoscere il quadro completo dei quarti di finale, bisognerà attendere tuttavia giovedì 20. Giorno dove chiuderanno il primo giro di qualificazioni dell'anno la Roma e il Lecce.
Intanto la compagine più antica della Capitale ha fatto sapere che a partire dalle 16:00 di giovedì 13 gennaio verranno messi in vendita i tagliandi per la gara con i friulani. La vendita sarà libera per tutti e chiuderà il 18 gennaio, giorno della gara, a ridosso proprio del fischio d'inizio. I vecchi abbonati (stagione 2019/20) potranno usufruire del loro voucher acquistando il proprio biglietto in modalità on line. L'accesso allo stadio, previsto un tetto massimo di 5 mila spettatori per le norme anti Covid, sarà consentito a chi è vaccinato e munito di Green Pass. In più sarà necessaria l'ormai nota mascherina facciale FFP2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA