Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vecino, toni spiacevoli post-Cagliari: l’uruguagio escluso da Lazio-Genoa

Vecino
L'uruguagio, punito dalla società, paga le scorie della brutta prestazione complessiva contro il Cagliari e viene escluso dalla gara col Genoa

Il segnale al quale alludeva anche Lotito è arrivato. “I fischi? Hanno ragione i tifosi. Prenderemo provvedimenti” – il messaggio del patron domenica sera, all'indomani della gara vinta tra i mugugni contro il Cagliari. La Lazio è pronta a tornare in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa. Non sarà della partitaMatias Vecino, che non aveva gradito l'esclusione contro il Cagliari, punito dalla società per aver avuto un confronto dai toni spiacevoli con lo staff tecnico. Non era piaciuto neanche il suo ingresso a gara in corso sabato.

L'uruguagio ne è rimasto contrario, ha accettato in silenzio la decisione del club e ieri mattina si è allenato in solitaria a Formello, senza prendere parte alla rifinitura. L'obiettivo è ricucire, Vecino è un fedelissimo di Sarri, che in estate si oppose al suo trasferimento al Galatasaray. E lo disse al diretto interessato senza mezzi termini: Vecino, non rompere i cogli***, non vai da nessuna parte. L'uruguagio sconterà quindi l'esclusione e si prepara a tornare nella lista dei convocati già dalla sfida di sabato contro il Verona.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.