- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
notizie Lazio: la sfida con l'Atalanta
La sfida tra Lazio e Atalanta che si giocherà in quel di Bergamo a partire dalle 15:00 di oggi pomeriggio, darà ufficialmente il via all'undicesima giornata di campionato. Occhi puntati soprattutto su Ciro Immobile. Il bomber partenopeo, proprio contro la Dea, potrebbe chiudere un cerchio. Il capitano biancoceleste è infatti ad una sola lunghezza di distanza dal raggiungere il record di Silvio Piola. Farlo contro i nerazzurri sarebbe significativo visto che la sua prima marcatura capitolina fu proprio ai danni degli orobici ormai diverse stagioni fa.
Poi, una volta archiviato il primo match di giornata, sarà tempo di disputare tutti gli altri incontri. Successivamente a Lazio-Atalanta, sarà il momento di Hellas Verona-Juventus. Fischio d'inizio fissato per le 18:00. Dopo il cambio di allenatore, gli scaligeri hanno dato una svolta al loro campionato. Cosa che non è ancora successa alla Vecchia Signora affamata di trionfi. Anzi, i bianconeri sono reduci da una pesante sconfitta e vorranno subito risollevare le proprie sorti. A chiudere il turno in programma sabato, ci penseranno Torino e Sampdoria alle 20:45.
Per quanto riguarda le sfide di domenica, i primi a scendere in campo nel consueto appuntamento all'ora di pranzo, e perciò alle 12:45, saranno i campioni d'Italia in carica. I quali sfideranno tra le propria mura amiche l'Udinese. Dopodiché, di nuovo alle 15:00, toccherà a Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli. In seguito ancora spazio per due incontri niente male. Il primo, alle 18:00, vedrà la Salernitana cimentarsi nel derby con il Napoli attualmente primo in classifica. Mentre alle 20:45 il vero incontro di cartello: quello tra la Roma e il Diavolo. Chiuderà la giornata in questione la sfida di lunedì sera tra il Bologna e il Cagliari. Isolani attualmente ancora all'ultimo posto nella classifica di Serie A. Il cammino è ancora lungo ma ci sono già diversi segnali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA