06:17 min

news

UFFICIALE | Mourinho lascia la Capitale: la Roma esonera lo ‘Special One’

La società giallorossa ha comunicato l'esonero del tecnico portoghese e dei suoi collaboratori con effetto immediato: il comunicato del club

Mentre la Lazio si prepara a partire verso Riyad con l'obiettivo di prepararsi a giocare la Supercoppa Italiana, arrivano notizie dall'altra sponda del Tevere. Jose Mourinho non sarà più l'allenatore della Roma, che ha comunicato l'esonero del tecnico portoghese attraverso un comunicato ufficiale. L’AS Roma annuncia che José Mourinho e i suoi collaboratori tecnici lasceranno il Club con effetto immediato”. I giallorossi ripartiranno, quindi, da una nuova guida tecnica. José, a Roma, verrà per sempre ricordato per aver perso quattro derby su sei nella Capitale, per le sue fantasiose dichiarazioni sui 'rigori del calcio moderno' e gli attacchi alla classe arbitrale italiana.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.