- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pellegrini
AGGIORNAMENTO ORE 19:12 - Arriva anche il comunicato della Juventus che ufficializza le cifre del riscatto, confermato a 4 milioni di euro pagabili in tre rate. Questa la nota pubblicata. “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini. L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 4 milioni, pagabili in tre esercizi”.
Mancava solo il comunicato della società biancoceleste, è arrivato anche quello. Dopo le visite mediche ecco arrivare la conferma ufficiale: Luca Pellegrini è di nuovo un giocatore della Lazio. Il terzino arriva dalla Juventus nella formula di cui vi avevamo parlato nelle ultime settimane. Prestito biennale con obbligo di riscatto al verificarsi di determinati risultati sportivi, che dovrebbero comunque essere formalità. Questo il comunicato della società: “La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con Juventus F.C. e il calciatore Luca Pellegrini per la cessione temporanea biennale del contratto sportivo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva al verificarsi di determinati risultati sportivi”. Sono arrivate poi, tramite il video diffuso sui profili social, anche le prime dichiarazioni del calciatore, dopo quelle di oggi durante le visite mediche. “Sono felicissimo di essere tornato a casa” le parole di Pellegrini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA