news

Udinese-Lazio, Top&Flop: Pellegrini impazzisce di gioia, bocciato Kamada

PELLEGRINI - La Lazio torna al gol su punizione e lo fa con il primo gol di Luca Pellegrini in Serie A. Un gol cercato e desiderato tantissimo dal terzino biancoceleste che ha esultato scrollandosi di dosso una frustrazione che evidentemente si portava dietro da un po'. Oggi anche lui si è tolto il suo sassolino dalla scarpa lanciando l'ennesimo chiaro messaggio a mister Sarri. Sulla fascia sinistra c'è bisogno di terzino mancino e oggi, a parte il gol, Pellegrini ha dimostrato al suo allenatore di essere pronto e all'altezza del ruolo.

ROVELLA - Gioca una grandissima partita. Si sta prendendo sempre di più le redini del centrocampo. E' letteralmente ovunque e risponde "presente" ogni volta che viene chiamato in causa. Questo ragazzo non può far altro che migliorare e adesso spetta a Sarri l'arduo compito di plasmarlo facendolo diventare un grande giocatore.

VECINO - L'uomo della provvidenza. Il secondo gol della Lazio è un capolavoro. Finalmente il reparto offensivo collabora e bastano 3 tocchi ai biancocelesti per tornare in vantaggio. Il colpo di testa di Castellanos, l'assist di Felipe Anderson e il gran gol di Vecino da vero e proprio centravanti.