news

Udinese-Lazio, Sarri: “C’è da lavorare sui dettagli, ma vedo i miglioramenti”

redazionecittaceleste

Viste tutte le condizioni che avevamo nel prepartita abbiamo fatto una buonissima gara. Avevamo assenze importanti e si è fatto male Pedro. Siamo andati sotto subito, abbiamo giocato e abbiamo reagito. Fino al 75’ avremmo meritato la vittoria, poi nell’ultimo quarto d’ora abbiamo sofferto ma era nell’ordine delle cose. Se avessimo tempo a disposizione potremmo lavorare sui piccoli particolari e il goal che abbiamo preso è uno di questi. Dobbiamo lavorare sulle piccole cose, ma ora la squadra esce bene da dietro.

Ai ragazzi stasera non posso dire assolutamente nulla. Ho visto una squadra vogliosa che ha fatto quello che doveva fare. La Champions? Facendo un percorso possiamo essere in lotta. Senza impegni europei probabilmente saremmo già stati lì. Stiamo mostrando segnali di miglioramento, anche oggi abbiamo fatto la partita, al di là del preventivabile calo finale. Abbiamo tante assenze importanti e non possiamo ruotare tanti giocatori.

Immobile? Spero che potremo riaverlo, domani mattina faremo il punto con il dottore. Cabral? È arrivato dopo un infortunio, ma stasera visto come sta ha fatto abbastanza bene. È un buon approccio. Questa è una squadra diversa rispetto al mio Napoli, stiamo cercando il modo migliore per farla esprime tra caratteristiche dei giocatori e idee nostre”.