- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Super Lazio contro l'Udinese e assalto alla zona Champions lanciato. Sono solamente tre i punti che separano i biancocelesti dal quarto posto dopo le tre vittorie consecutive in campionato. Appuntamento settimana prossima contro il Lecce per continuare la rincorsa sulla Fiorentina, mentre mercoledì sarà tempo di derby in Coppa Italia. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Abbiamo retto botta contro una squadra più fisica di noi, su un campo complicato. Loro hanno avuto solamente l'occasione in cui hanno segnato, per il resto non abbiamo sofferto. Abbiamo vinto meritatamente alla fine, siamo stati molto bravi. Gli infortunati? Parlando con il dottore ho avuto rassicurazioni, ma da qui a 72 ore può cambiare tutto. Il derby è il derby, è sempre un'eliminazione diretta. Si gioca per il nostro popolo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA