- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Tutto pronto al Bluenergy Stadium per la prima gara del 2024 per la Lazio. I biancocelesti volano in Friuli in casa dell'Udinese per provare ad accorciare sul quarto posto. L'occasione è ghiotta dopo i risultati di ieri, sarà allora fondamentale non pensare al derby in programma domenica per riuscire a portare a casa tre punti fondamentali. Proprio per raccontare come si è preparata la squadra all'appuntamento, intanto, è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico della Lazio Maurizio Sarri.
Queste le sue parole: "L'Udinese è più forte della classifica che ha in questo momento. Sono una squadra fisica, con gamba e forza. Non è mai stato facile giocare qui, anche gli scorsi anni. A noi interessa solo partita di oggi, dobbiamo giocare senza un domani. Per noi lunedì non esiste. I nuovi hanno dato un segnale settimana scorsa, e io l'ho dato a loro. Il calendario in questo ci costringe a usare tutti, ma si sono meritati quest'occasione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA