- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e Cioffi
La Lazio si prepara a scendere in campo per il primo appuntamento del 2024. I biancocelesti, ospiti dell'Udinese, vogliono dare continuità alle vittorie ottenute contro Empoli e Frosinone. La sfida di Udine sarà anche il confronto tra i due tecnici: Maurizio Sarri sfida Gabriele Cioffi. Pochi precedenti tra i due, che si sono affrontati appena in tre confronti. In tutte e tre le gare il tecnico biancoceleste non ha mai perso. Il bilancio, infatti sorride a Mau con 2 vittorie e 1 pareggio.
Il primo confronto risale al 18 gennaio 2022, nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinta dai biancocelesti per 1-0 con la rete di Immobile nel secondo tempo supplementare. Poco più di un mese dopo il secondo precedente nella sfida andata in scena a Udine e valevole per la 26ª giornata di campionato della stagione 2021/22. Una sfida che si concluse in parità, 1-1, con le reti di Deulofeu e Felipe Anderson. L'ultimo precedente, invece, risale alla passata stagione, con Cioffi alla guida del Verona. Nel match giocatosi all'Olimpico l'11 settembre 2022 vinse la Lazio per 2-0 grazie ai gol di Immobile e Luis Alberto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA