- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio
La Lazio vince a Udine una partita fondamentale per accorciare verso la zona Champions. Una sfida decisa dalle reti di Pellegrini e Vecino, con la rete del momentaneo pari friulano segnata da Walace per l'1-2 finale al Bluenergy Stadium. Al termine della sfida proprio Luca Pellegrini ha commentato la vittoria biancoceleste ai microfoni di Sky.
Queste le sue parole: “C'è soddisfazione e orgoglio nella mia esultanza. In questi mesi non ho mai mollato, come tanti altri. Nell'esultanza nulla mi è stato chiaro, ero concentrato sulla partita. Sicuramente è bello aver portato la squadra sull'1-0 ma ero soddisfatto più per il fatto che vincendo che sul lato personale. Come ogni squadra, prendiamo le cose positive da tutti quanti i nuovi acquisti. Ci vuole tempo per conoscerli e capire meglio tutto. Sicuramente è una Lazio che non molla e di questo sono contento, anche la scorsa col Frosinone abbiamo dominato e vinto. Prendere il pareggio oggi poteva tagliarci le gambe e buttarci giù, invece la reazione della squadra c'è stata”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA