- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
ROMA - Tra poche ore Udinese e Lazio si affronteranno nella ventottesima giornata di campionato. Il manto erboso che darà vita all'incontro sarà quello della Dacia Arena e la direzione dell'incontro è stata affidata a Fabio Maresca. La gara in questione potrebbe dire molto sul cammino dei biancocelesti, anche alla luce degli altri incontri in programma in questo turno. Tra i tanti, due sono quelli che ai capitolini interessano di più: Hellas Verona-Atalanta e Roma-Napoli. Tre delle quattro squadre citate sono delle serie pretendenti per un posto in Champions League.
Manca ancora un po', prima di sapere quali saranno le scelte definitive dei due tecnici. Simone Inzaghi, stando a quanto emerso nelle ultime sedute di allenamento in quel di Formello, sembrerebbe pronto a concedere un turno di riposo a Joaquin Correa. L'argentino, apparso non proprio al cento percento nelle recenti uscite in campionato, potrebbe accomodarsi in panchina e cedere il suo posto a Vedat Muriqi. Niente convocazione, invece, per Felipe Caicedo. Il Panterone ha ancora qualche guaio fisico di troppo che non gli consentirà di essere della gara. In casa dei friulani, il tecnico Luca Gotti non potrà fare affidamento su Gerard Deulofeu, ma potrà contare su un'ottima condizione complessiva dei suoi uomini. Tant'è che i friulani vengono da una serie di cinque risultati utili consecutivi. Di seguito ecco i convocati dell'Udinese e della Lazio per la gara in programma più tardi alle 15:00 in punto:
Portieri: Gasparini, Musso, Scuffet
Difensori: Becao, Bonifazi, De Maio, Molina, Nuytinck, Ouwejanm Samir, Stryger Larsen, Zeegelaar
Centrocampisti: Arslan, De Paul, Makengo, Micin, Pereyra, Walace
Attaccanti: Braaf, Forestieri, Llorente, Okaka, Nestorovski
Portieri: Alia, Reina, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Hoedt, Musacchio, Patric, Radu;
Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira;
Attaccanti: Correa, Immobile, Muriqi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA