- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Provedel
Cade la Lazio a Udine. Finisce 2-1 in favore dei padroni di casa, che trovano il doppio vantaggio grazie alle reti di Lucca e Thauvin. Dimezza le distanze Isaksen, ma a soli due minuti dalla fine. Al termine del match, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Purtroppo abbiamo preso gol subito, sia nel primo che nel secondo tempo. Questo ci ha messo in grande difficoltà, la strada è stata sempre in salita. E' accaduta anche contro il Venezia, ci serve anche da lezione in modo che non riaccada più. La prestazione poi c'è stata, ci è mancato il gol subito per provare a riprenderla. I segnali ci sono, lo spirito così come la ricerca di fare ciò che chiede il mister ci sono. Dobbiamo sicuramente aggiungere spirito e applicazione, che ci porterà a essere più incisivi davanti e a concedere meno dietro.
Le perdite di tempo fanno parte del gioco, mi dispiace che sia così ma il calcio è questo. Non c'è nulla da recriminare, ma neanche di innervosirci. La rabbia che abbiamo è per aver preso i due gol in questo modo. L'identità la trovi con il tempo, sono andati via tanti giocatori di qualità e spessore. I giovani ci daranno tanto, con il tempo. Bisogna seguire le richieste del mister, ma lo spirito dev'essere quello giusto. In Serie A si va in difficoltà su ogni campo, c'è ritmo sempre e ogni squadra è migliorata negli ultimi anni. Contro il Milan sarà difficile, il campionato c'insegna che si può vincere e perdere contro chiunque. A maggior ragione, sotto l'aspetto dell'applicazione bisogna essere perfetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA