- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pellegrini
Super Lazio contro l'Udinese e assalto alla zona Champions lanciato. Sono solamente tre i punti che separano i biancocelesti dal quarto posto dopo le tre vittorie consecutive in campionato. Appuntamento settimana prossima contro il Lecce per continuare la rincorsa sulla Fiorentina, mentre mercoledì sarà tempo di derby in Coppa Italia. Al termine del match, Luca Pellegrini è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Quando ho visto il pallone entrare in porta non ci ho capito più niente. Ero molto concentrato per via della partita, l'importante è stato portare a casa il risultato. Sulla punizione ci siamo confrontati e abbiamo deciso di tirarla lì, era la cosa più intelligente da fare. So di avere più gol nelle gambe, posso farne di più.
Il nostro pensiero era esclusivamente su questa partita di campionato. Adesso siamo a tre punti dal quarto posto, consapevoli di non aver fatto un ottimo avvio di campionato. E' importante pensare di partita in partita. Sono felice di aver segnato con questa maglia, non me lo sarei mai aspettato da piccolo. Adesso viene il bello, sappiamo che dobbiamo migliorare ancora, ma non abbiamo mai mollato neanche nelle difficoltà. Siamo un gruppo di uomini veri, era questione di tempo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA