Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ucraina-Italia, Lazzari non convocato da Spalletti. E Provedel…

Manuel Lazzari
Il terzino biancoceleste non è stato convocato dal Ct Luciano Spalletti in vista dell'ultima e fondamentale partita contro l'Ucraina stasera

Partita fondamentale questa sera per l'Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri, infatti, scenderanno in campo a Leverkusen contro l'Ucraina per difendere il secondo posto nel girone. In caso di risultato positivo, la qualificazione al prossimo Europeo in Germania sarebbe automatica. Solamente due i giocatori della Lazio convocati durante questa pausa, ovvero Provedel Lazzari.

Il portiere sarà regolarmente in panchina, mentre il terzino biancoceleste non è stato convocato da Spalletti. Oltre a Lazzari, andranno in tribuna Carnesecchi, Cambiaso, Colpani e Berardi. Il difensore di Sarri non era stato inizialmente chiamato in vista del doppio impegno della Nazionale, ma i diversi infortuni nella retroguardia hanno spinto Spalletti a chiamarlo dopo le ultime buone prestazioni in biancoceleste.

Appuntamento quindi a questa sera alla BayArena alle 20:45 per l'Italia che, dopo la vittoria di venerdì contro la Macedonia del Nord, affronta l'Ucraina. A suonare la carica ci ha pensato il Ct, che ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Le motivazioni sono più forti dei timori. Il passato non conta, l'unica cosa da pensare è che possiamo vincere in campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.