Conto alla rovescia per la Lazio di Baroni verso il ritorno in Europa League. Giovedì a Enschede, contro il Twente, Zaccagni e compagni andranno a caccia del riscatto dopo la sconfitta beffa in campionato arrivata contro la Juve. In attesa del match sono arrivate le prime informazioni utili per i tifosi biancocelesti che, nei prossimi giorni, raggiungeranno l'Olanda.
news
Twente-Lazio, informazioni per i tifosi in trasferta: il comunicato
"La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi presenti in Olanda per la gara contro il Twente che è stato organizzato un meeting point.
La fan zone è organizzata in Willem Wilminkplein, centro città, vicino alla stazione centrale. Il trasferimento dal meeting point allo stadio avverrà a mezzo di bus. Al termine della gara i bus riporteranno i tifosi al meeting point.
Per i tifosi che giungeranno in auto è disponibile un parcheggio denominato VION. Dal parcheggio saranno disponibili navette per il trasferimento allo stadio e, al termine della gara, per il percorso inverso.
Ulteriori informazioni:
L’Ambasciata d’Italia a L’Aja raccomanda ai tifosi di rispettare le disposizioni e le istruzioni impartite dalle Autorità olandesi.
Il numero telefonico della Polizia olandese per casi di emergenza è 112 dove l’operatore indirizza l’utente al servizio richiesto, a seconda della natura dell’evento riportato.
Il numero telefonico della Polizia olandese per casi non di emergenza è 0900-8844 (+31-343 578844)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA