Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Twente-Lazio, Steijn: “L’arbitro non ha voluto una gara combattuta. Loro potevano…”

Sem Steijn
Intervenuto ai microfoni di Sportnieuws.nl il giocatore del Twente ha detto la sua, in maniera molto polemica sul metro del direttore di gara
Stefania Palminteri Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sportnieuws.nl l'attaccante del Twente Sem Steijn ha parlato della sconfitta contro la Lazio e di un arbitraggio, a sua detta, non all'altezza in lunghi tratti.

"Volevamo che fosse una serata fantastica. Eravamo ben preparati per la partita e poi dopo dieci minuti i piani sono andati a rotoli. È molto frustrante. Penso comunque che sia fantastico averli tenuti sullo 0-1 per così tanto tempo. Il rosso? È stata una decisione giusta dell'arbitro. Unnerstall ha commesso un vero e proprio errore e questo è solo un peccato, ma quante volte ci ha salvato? Non gli rimprovero assolutamente nulla. Arbitraggio ?Non ci è stato permesso di toccarli, perché tutto quello che abbiamo fatto è stato fischiato. Loro potevano tirarti, ma noi non potevamo fare nulla. Avremmo potuto inserire 11 kickboxer, ma non è servito a nulla. Naturalmente volevamo che fosse una partita combattuta, ma a quanto pare l'arbitro non se l'è sentita".