- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Baroni
Alla vigilia del match di Europa League tra Lazio e Twente è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Marco Baroni. Queste le parole del tecnico biancoceleste: “Non mi piace parlare di rabbia. Noi siamo consapevoli di quello che è successo, ma anche di come la squadra ha reagito alle difficoltà. Domani è un’altra partita, ho detto alla squadra che occorreranno delle motivazioni non ordinarie ma straordinarie. Veniamo a giocare contro una squadra che gioca molto bene a calcio e che in questo stadio sa sfoderare prestazioni importanti. Ci vorrà veramente una Lazio, come ho detto, che dovrà correre forte con sacrificio, compattezza e grande qualità.
Sono partite belle perché ti danno spessore individuale e di squadra. Sono queste gare che ti migliorano e ti danno poi la misura del percorso che stai facendo, aspettiamo domani questa gara e mi aspetto dalla mia squadra quei presupposti e quei requisiti che ho detto prima. Ci occorreranno per fare un risultato importante.
Gigot? Samuel è un giocatore che conosco, forte, che è stato un po’ in difficoltà perché ha avuto qualche problema che però abbiamo risolto. Lui deve solo andare in campo e portare tutta la sua forza, personalità e capacità morale. È un giocatore di altissimi livelli. Gli ho detto di non pensare ai 90’ e di andare in campo e sparare tutto, lui vuole e quindi domani lo vedremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA