- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
La Lazio continua a correre in quel di Formello. La vittoria con la Juve, nonostante non abbia portato alla conquista della finale di Coppa Italia, ha dato ulteriore fiducia ai biancocelesti. Per la squadra di Tudor si prospettano adesso cinque finali, con la prima attesa domani sera. All'Olimpico arriverà il Verona, pienamente in lotta per la salvezza. Solamente una sconfitta nelle ultime quattro partite disputate. Ecco che allora Tudor ha alzato la tensione in questi giorni: "Domani sarà dura contro un avversario complicato che arriverà con undici partite giocate in meno rispetto a noi", riporta il Messaggero.
D'altronde è una squadra che conosce molto bene il tecnico croato, avendola allenata solamente due anni fa. Una straordinaria cavalcata fino al nono posto, prima di lasciare direzione Marsiglia. Il campionato della Lazio è ancora vivissimo: l'Europa League è un obiettivo, la Champions un sogno ma finché la matematica non condanna c'è ancora speranza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA