Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Torino, contro la Lazio Vanoli recupera un centrocampista?
Il campionato è pronto a ripartire. Dopo la sosta delle nazionali, la Serie A ripartirà sabato 29 marzo, con Como-Empoli e Venezia-Bologna entrambe alle ore 15 che apriranno la trentesima giornata di campionato. In questo turno, la Lazio di Baroni sfiderà all'Olimpico il Torino di Vanoli, match che si disputerà lunedì 31 marzo alle 20:45.
In particolare, i biancocelesti saranno chiamati a una reazione convincente dopo il brutto stop di Bologna dello scorso 16 marzo anche per provare ad inseguire il sogno quarto posto. Intanto, giungono delle novità per quanto riguarda la possibile formazione dei granata contro i biancocelesti: mister Vanoli, infatti, nella gara contro la Lazio potrebbe riavere a disposizione per il proprio centrocampo Ivan Ilic. Il calciatore serbo, dopo il fastidio al flessore della coscia sinistra arrivato pochi minuti del fischio d'inizio del derby contro la Juventus dello scorso 11 gennaio, è tornato recentemente in campo nell'amichevole contro l'Asti del 25 marzo, partita nella quale Vanoli l'ha provato nel ruolo di sottopunta.
Un'ipotesi che potrebbe stuzzicare il tecnico dei granata, il quale non disdegna comunque l'inserimento del serbo in mediana vicino a Ricci, come più volte accaduto dall'inizio di stagione. In questi giorni che precedono la sfida contro la Lazio, dunque, mister Vanoli valuterà tutte le possibili novità di formazione, compreso il possibile impiego del serbo (oppure l'idea di portarselo semplicemente in panchina).
© RIPRODUZIONE RISERVATA