- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Reina
REINA - Pepe Reina tiene in vita la Lazio con un paio di interventi superlativi. Nel primo tempo riesce a intercettare un’incornata di Sanabria a colpo sicuro deviando la palla sulla traversa. Nella ripresa - con il Torino in vantaggio - si ripete su una violenta conclusione di Pjaca destinata nell’angolo. La Lazio torna da Torino con un punto, buona parte del merito è del numero uno spagnolo.
PJACA - Pjaca rischia di condannare la Lazio. L’ex juventino entra dalla panchina, ha un approccio devastante sulla partita, manda in bambola la retroguardia laziale, segna il gol del vantaggio e va vicino al raddoppio. Lazzari va in barca, gli altri non fanno di meglio. una prestazione superlativa che certifica le qualità del giocatore croato.
HYSAJ - Hysaj compie un errore mortifero che rischia di accendere la crisi della Lazio. Compie un errore in fase di uscita palla, regala il possesso agli avversari, si perde la marcatura di Singo che affonda e serve l’assist vincente per Pjaca. Al di là dell’errore in questione, la prestazione lascia molto a desiderare: il fatto che sia uno dei pochi giocatori che hanno già lavorato con Sarri non dovrebbe escluderlo dal turn over. Al momento, è rimandato.
DJIDJI - Un errore di posizionamento favorisce l’inserimento di Muriqi, a quel punto - pur essendoci Bremer in raddoppio di marcatura - decide di intervenire in maniera scomposta. Due errori marchiani in una sola azione difficilmente si vedono in un campo di Serie A. La fortuna aiuta gli audaci, la Lazio è stata fortunata a incontrarlo sulla propria strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA