- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Il Torino ospita la Lazio nel recupero della 21esima giornata di Serie A, non disputata per l'impegno dei biancocelesti in Supercoppa a Riyad. Una gara decisiva per le ambizioni europee di entrambe le squadre: è uno scontro diretto, ma rischia di essere anche l'ultimo treno per la Champions per la squadra biancoceleste. Proprio per presentare il match, prima del fischio di inizio è intervenuto ai microfoni di Sky il tecnico della Lazio Maurizio Sarri. Queste le sue parole.
“Stato d'animo? Buono, non dobbiamo farci influenzare dall'ultimo risultato. Veniamo da tre ottime prestazioni, poi il risultato può premiarti o meno. Dobbiamo essere bravi a non farci influenzare da una sconfitta occasionale, non meritata, e proseguire come le ultime tre. Non è che il Torino crea problemi a noi storicamente, è che quando sta bene è una squadra difficilissima da affrontare. A differenza degli anni scorsi mi sembra abbia anche più qualità. È una partita difficile contro una squadra forte. Il tridente? In queste ultime tre partita la squadra ha dato la sensazione di aver ritrovato vivacità e pericolosità negli ultimi 25 metri. I tre davanti devono proseguire così, l'aspetto positivo è che hanno ancora margini di crescita”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA