- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Torino-Lazio
Dal paradiso all'inferno in tre giorni: la Lazio cade all'Olimpico contro il Bologna rimontata dai gol di El Azzouzi e Zirkzee. Passo falso pesante per i biancocelesti che dopo la vittoria con Cagliari e Bayern Monaco vede nuovamente smorzato l'entusiasmo al termine di una gara ben approcciata ma chiusa con troppi errori e un risultato pesante. Risultato che ora obbliga inevitabilmente la Lazio a non sbagliare contro il Torino di domani.
Quello in programma sarà il 69° incrocio tra le due compagini in Serie A in casa granata. I precedenti sorridono al Torino in grado di trionfare 28 volte al fronte dei 15 successi biancocelesti. Bilancio chiuso poi da 25 pareggi, risultato degli ultimi due incroci in casa granata. Lazio dunque che sarà obbligata alla trasferta di Torino con la fame e la necessità di invertire un trend non positivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA