Queste, infine, le parole in conferenza stampa di Giovanni Martusciello. “La Lazio ha sofferto il giusto, sapevamo che squadra venivamo ad affrontare. Ci siamo allenati per risolvere queste difficoltà e abbiamo risposto bene. La squadra mi è piaciuta soprattutto nel secondo tempo, chiaramente incontravamo una squadra che fa dell’aggressività la sua arma migliore. La nostra reazione dopo il goal però è stata importante. La squadra è serena, io e il mister siamo contenti. Ora recuperiamo le energie per preparare il derby di domenica.
news
Torino-Lazio, Martusciello: “C’è una cosa che mi fa arrabbiare moltissimo”
Io non vedo la mancanza di entusiasmo di cui parla Ciro, la squadra vuole imparare e affronta le partite nel modo giusto. Purtroppo paghiamo la brutta prestazione di Milano, ma abbiamo giocato contro una squadra forte anche oggi. Il derby è sempre il derby: va affrontato nel modo che merita una partita simile.
Oggi abbiamo creato le nostre situazioni, ma ripeto che il Torino è una squadra forte e vedrete che campionato farà. Questa cosa che il gioco manca mi fa arrabbiare moltissimo perché non corrisponde alla realtà. Ci mancavano i risultati, ma la squadra è tranquilla, serena e orgogliosa. Non dimentichiamoci cosa abbiamo ereditato: il cambiamento richiede tempo. Non è che perché Sarri è arrivato alla Lazio, la squadra deve per forza fare sei vittorie consecutive”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA