02:22 min

news

Torino-Lazio, Gila a LSC: “Mi sento un soldato per questa squadra. Voglio…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dell'Olimpico Grande Torino

Tutto pronto all'Olimpico Grande Torino per la sfida tra i granata e la Lazio di Baroni. I biancocelesti, centrato in Europa il primo successo in trasferta stagionale, cercano i tre punti lontano dall'Olimpico anche in campionato. Contro i granata servirà una prova di livello, sia dal punto di vista tecnico che da quello dell'agonismo. Pronto a dare tutto anche Mario Gila che ai microfoni ufficiali del club ha presentato la partita.

"Che Lazio trova il Torino? Trova una Lazio difficile, con tanta voglia di vincere fuori casa e di ottenere questi tre punti che possono darci continuità per le prossime gare. Loro sono una squadra difficile, con un ritmo altissimo. Hanno una qualità di lavoro molto alta, ma siamo fiduciosi del nostro lavoro. Abbiamo tanta viglia di fare questa prima vittoria fuori casa. La chiave per vincere? Misurarci fisicamente al loro livello ed essere cattivi con la palla.

Sappiamo che lasciamo a volte scoperta la fase difensiva ma con questa voglia di attaccare che abbiamo faremo soffrire il Toro. La mia esultanza? Voglio fare più gol, arriveranno, sono cosciente che quando mentalizzi una cosa la si fa più facilmente, stiamo avendo abbastanza occasioni noi difensori. E' buono vedere che la difesa può aiutare in attacco. Sull'esultanza sì posso dire che la farò sempre, mi sento un soldato per la squadra. Sarà la mia esultanza".