00:08 min

news

Torino-Lazio, la designazione arbitrale: fischietto affidato a La Penna

Stefania Palminteri Redattore 
La Lega Serie A ha reso noto la designazione arbitrale di Torino-Lazio: a dirigere la sfida sarà il signor La Penna della sezione di Roma

Per la Lazio serve voltare pagina dopo la sconfitta contro il Bologna, una sfida in cui non sono mancate le polemiche per l'arbitraggio della gara che hanno portato i biancocelesti a non commentare la sfida. Serve archiviare in fretta e ripartire. Giovedì i capitolini saranno ospiti del Torino per il recupero della sfida della21ª giornata, rinviata per gli impegni dei biancocelesti in Supercoppa.

La Lega Serie A ha reso noto la designazione arbitrale: a dirigere la sfida sarà Federico La Penna della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Bahri. Il IV ufficiale sarà Prontera, mentre al VAR e all'AVAR saranno chiamati a intervenire rispettivamente Aureliano e Sozza. Sarà il secondo confronto tra il fischietto romano e i biancocelesti. Un solo precedente tra le squadre: la sconfitta dei capitolini a Bologna per 1-0 lo scorso 3 novembre 2023.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.