02:22 min

news

Torino-Lazio, Dia a LSC: “Importante vincere in trasferta. Giocare qui…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste intervenuto poco dopo il triplice fischio direttamente dalla pancia dell'Olimpico Grande Torino

Super vittoria esterna della Lazio, che batte per 2-3 il Torino e trova il suo primo successo in trasferta in campionato. A segno GuendouziDia Noslin, per tre punti fondamentali che proiettano i biancocelesti a quota 10 punti in classifica. Al termine del match, Boulaye Dia, autore del secondo gol, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club.

Queste le sue parole: "Sono felice per il gol e il premio MVP, ma l'avrebbe meritato Matteo. Siamo felici per la vittoria, specialmente per il successo in trasferta, il primo in campionato. La classifica anche inizia a essere più bella, fa sempre bene vincere lontano da casa. Sono anche facilitato dallo giocare con tutti questi giocatori forti come Zaccagni, Tavares e Castellanos. Per me è molto facile giocare con questa squadra. Siamo contenti per aver vinto entrambe le sfide fuori casa in questa settimana, sono stati giorni felici".