02:22 min

news

Torino-Lazio, Noslin a LSC: “Molto felice per il gol e la reazione”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste intervenuto poco dopo il triplice fischio direttamente dalla pancia dell'Olimpico Grande Torino

Super vittoria esterna della Lazio, che batte per 2-3 il Torino e trova il suo primo successo in trasferta in campionato. A segno GuendouziDia Noslin, per tre punti fondamentali che proiettano i biancocelesti a quota 10 punti in classifica. Al termine del match, Tijjani Noslin, autore del terzo gol, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club.

Queste le sue parole: "Sono molto felice di aver reagito con il gol dopo l'espulsione di mercoledì. Baroni mi ha dato fiducia facendomi giocare qualche minuto, ma l'importante ovviamente sono i tre punti. Sto lavorando, passo dopo passo, per tornare quello della passata stagione. Devo continuare a migliorare, voglio adattarmi al meglio. Sarà una lunga stagione con tanti impegni, bisogna farsi trovare pronti. Il gol è importante per me. Sto continuando a studiare per imparare l'italiano, piano piano".