10:01 min

news

Serie A, la top 11 dell’8ª giornata: presenti due calciatori della Lazio

La Lega Serie A, attraverso i canali social, ha reso noto la top 11 dell'8ª giornata: presenti due protagonisti del successo biancoceleste

La Lazio ritrova la vittoria anche in Serie A, dando continuità al risultato ottenuto in Champions League contro il Celtic. I biancocelesti si aggiudicano per 3-2 il match contro l'Atalanta e Sarri riceve ottime risposte sia dai nuovi che dalla 'vecchia guardia'. La conferma arriva anche dal profilo ufficiale della Lega Serie A, che sui social ha reso noto la Top 11 dell'8ª giornata di campionato.

In lista premiati anche due calciatori biancocelesti, con la scelta che è ricaduta sui protagonisti del secondo e terzo gol della Lazio. Nel 3-4-3 schierato dalla Serie A spicca la presenza di Matias Vecino, autore del gol del definitivo 3-2. Con l'uruguagio figura anche l'autore del secondo gol biancoceleste Taty Castellanos, protagonista anche con l'assist in occasione del gol dell'ex Inter, e schierato nel tridente con Lukaku e Soulé.

Centrocampo composto da Vecino, Bonaventura, Paredes e Reinier, mentre in difesa trovano spazio Spinazzola, Gatti e Monterisi. Ma la grande sorpresa è la presenza di Olivier Giroud nelle vesti di portiere, protagonista con i guanti nei minuti finali della sfida contro il Genoa, dopo l'espulsione di Mike Maignan.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.