Era difficile immaginare un inizio più complicato. Nella stagione del ritorno in Champions la Lazio che aveva conquistato la massima competizione europea sembra essere ormai un lontano ricordo. La difesa ha perso la sua solidità: otto reti subite in cinque gare di campionato, mai un clean sheet. E si sono bagnate anche le polveri dell’attacco: appena cinque reti, per una media di una a partita. Sono i numeri delle evidenti difficoltà di una squadra che sembra aver perso le sue certezze, come spiegato anche chiaramente da Sarri nel post partita.
news
I tifosi strigliano la Lazio, Immobile e Luis Alberto a colloquio
Poco prima, subito dopo il triplice fischio, i tifosi della Lazio hanno manifestato tutto il malcontento per un avvio ai limiti dell’irrealtà. Fischi sono piovuti incessanti dagli spalti, con l’inevitabile incitamento a tirare fuori gli attributi e la richiesta di vedere in campo undici leoni. La squadra ha accettato i rimproveri e si è recata interamente sotto la curva, con Immobile e Luis Alberto a colloquio per ascoltare e cercare di spiegare il periodo difficile che sta vivendo la Lazio. Poi, la squadra è rientrata negli spogliatoi con cori di incitamento: il segnale di una tifoseria infastidita, ma consapevole delle difficoltà e pronta a correre accanto alla squadra. Già da mercoledì, quando all’Olimpico arriverà il Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA