Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tifosi del Feyenoord presenti a Roma nonostante il divieto: scatta l’allarme

Feyenoord
Questa sera all'Olimpico Lazio-Feyenoord, con Settore Ospiti chiuso. I tifosi olandesi sono comunque giunti a Roma nonostante il divieto

Tutto pronto all'Olimpico in vista di Lazio-Feyenoord di questa sera. Non più di 35mila i tifosi biancocelesti attesi per la sfida di Champions League, per una gara considerata a rischio dalle autorità. Per questo motivo, il Settore Ospiti rimarrà chiuso dato il divieto di trasferta per i sostenitori della squadra ospite. Questo, però, non ha fermato gli olandesi. Sui social, infatti, sono presenti già diverse testimonianze della presenza dei tifosi del Feyenoord nella Capitale.

Non è ancora chiaro il numero, ma la sola presenza basta per allarmare le forze dell'ordine. Già dalla serata di ieri sono state messe sotto controllo diverse zone del centro e quelle limitrofe allo Stadio Olimpico. Il precedente del 2015, relativo ai danni inflitti alla Barcaccia, alza le misure d'allerta al massimo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.