Il difensore della Lazio, Wesley Hoedt, è intervenuto nel pre-partita della gara contro il Genoa quest'oggi a Lazio Style Channel in vista della gara odierna. Il difensore olandese tornerà titolare a causa della squalifica di Acerbi. L'ex Southampton è chiamato ad una prova importante e a cancellare gli errori fatti in precedenza nelle ultime sue uscite. Ecco le sue principali parole:
news
Tare: “Siamo motivati, lottiamo per la Champions”. Hoedt: “Dobbiamo vincere”
Il difensore della Lazio, Wesley Hoedt, è intervenuto nel pre-partita della gara contro il Genoa quest'oggi a Lazio Style Channel
"Quella di oggi è una partita delicatissima. Dobbiamo vincere se vogliamo lottare per raggiungere il nostro obiettivo, la qualificazione in Champions League. Sarà una gara molto difficile. Per raggiungere questo traguardo abbiamo a disposizione sei partite e dobbiamo vincerle tutte. Non conta se giocheremo in casa o fuori. Conta solo vincere, l'unica cosa su cui dobbiamo concentrarci oggi e nelle prossime gare. Dovremo fare estrema attenzione al Genoa perché sono una squadra forte, ma lo siamo anche noi e dobbiamo confermarlo sul campo".
Le parole di Hoedt e Tare
Hoedtha parlato nel pre-partita anche ai microfoni di DAZN. Ecco le sue principali parole rilasciate all'emittente tv:
"Sono partito forte in questa stagione, facendo buone partite all'inizio. Poi ho avuto un periodo difficile, ma io devo credere sempre in me stesso. Voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, ovvero la qualificazione in Champions League".
Sempre a DAZN ha rilasciato una breve intervista nel pre-partita anche il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare. A seguire le sue principali parole che tengono conto, ovviamente, dell'obiettivo Champions per i capitolini:
"Vedo una squadra molto motivata, la Lazio lo è in vista della partita di oggi. C'è voglia di dare continuità a quanto fatto lunedì scorso battendo il Milan. Lotteremo fino alla fine per la Champions League, il nostro obiettivo da inizio stagione. Oggi siamo chiamati a fare un buon risultato, speriamo che il campo alla fine ci dia ragione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA