La palma di migliore in campo va senza ombra di dubbio a Zaccagni. L'attaccante proveniente dall'Hellas Verona ha siglato una doppietta, la seconda in stagione e la prima con la maglia biancoceleste, interpretando alle perfezione il ruolo di esterno destro d'attacco. Proprio come gli ha suggerito Maurizio Sarri, e questo lo ha portato a giocare una partita superba. Da Nazionale.
news
Lazio-Bologna / Top&Flop: super Zaccagni, Milinkovic senza lode
Con la partenza ormai prossima di Lorenzo Insigne verso il Canada, è lui il titolare inamovibile del commissario tecnico Roberto Mancini con l'Italia, Zaccagni potrebbe dare vita ad un nuovo ciclo azzurro. Le prestazioni ci sono tutte e anche il CT sembrerebbe essere d'accordo visto che sono almeno un paio le occasioni nelle quali è andato a vederlo giocare dal vivo.
Chi ha fatto bene praticamente quanto il numero 20 capitolino, è stato Ciro Immobile. Rimasto in campo novanta e passa minuti nonostante il recente problema al piede. Adesso a King Ciro manca una sola marcatura per raggiungere Silvio Piola in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA