00:26 min

news

Stankovic: “Vi dico cosa è mancato alla Lazio. Sono convinto che…”

Le parole e l'analisi dell'ex biancoceleste, ora allenatore, sull'inizio stagionale della Lazio e su cosa è mancato alla squadra di Sarri

Testa sul campo per Sarri e tutta la Lazio, alla vigilia dell'importante appuntamento al Wanda Metropolitano di Madrid. I biancocelesti si giocheranno il primo posto nel girone contro l'Atletico Madrid dell'ex Cholo Simeone. Chi conosce bene il tecnico dei colchoneros è Dejan Stankovic, che ha condiviso con lui quattro stagioni con l'aquila sul petto nella Capitale.

L'ex centrocampista biancoceleste, attuale allenatore del Ferencvaros, ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport in cui si è soffermato anche ad analizzare la stagione della Lazio. Secondo Stankovic gli alti e bassi della squadra di Sarri in questa stagione dipendono da un fattore: Cosa è mancato alla Lazio? I gol di Immobile, almeno dieci” - ha affermato il serbo - L’organizzazione è sempre rimasta la stessa, in questo Sarri è un maestro. Ma quando non hai le reti del tuo bomber si fa dura per chiunque”. È una Lazio chiamata a cambiare marcia in campionato, mentre in Champions ha già staccato il pass per gli ottavi. Il raggiungimento degli ottavi di Champions è un traguardo in ogni caso prestigioso e sono convinto che presto anche la Lazio rientrerà nella lotta per il quarto posto” - conclude Stankovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.