Resta ancora da definire il futuro dello Stadio Flaminio, abbandonato al degrado. L'ultimo utilizzo risale a dodici anni fa, l'impianto richiede una riqualificazione. Nei mesi scorsi si è parlato anche del possibile interessamento della Lazio, ma poi non se n'è fatto più nulla, almeno per ora. Si è tenuto un sopralluogo organizzato dalla commissione sport di Roma Capitale. Tra i presenti anche Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, che ha parlato del futuro dell'impianto sportivo. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Stadio Flaminio, Onorato: “Riqualificazione? Entro la fine dell’anno…”
Alessandro Onorato ha fatto chiarezza sul futuro dello Stadio Flaminio, impianto di cui si è parlato anche in orbita Lazio nei mesi scorsi
"C'è un confronto molto avanzato sul Flaminio con Cassa Deposito e Prestiti e Credito Sportivo per una proposta di partenariato pubblico-privato, ma ad oggi questa proposta, ancora non ce l’abbiamo. Il ministro Abodi, con il quale abbiamo parlato del Flaminio un centinaio di volte al telefono ed almeno cinque volte di persona, è consapevole della situazione e fiducioso del fatto che l’opzione di Cassa Depositi e Prestiti e del Credito sportivo sia concreta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA