news

Stadio Flaminio, Gualtieri: “La Lazio deve fare il primo passo. Con Lotito…”

Le dichiarazioni del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, sulla possibilità che lo Stadio Flaminio possa diventare la nuova casa biancoceleste

Le recenti dichiarazioni di Claudio Lotito hanno riacceso le speranze sullo Stadio Flaminio come nuova casa della Lazio. Il patron ha affermato che la società sta lavorando per "per dare uno stadio alla società e alla collettività". E tra le ipotesi, come confermato dallo stesso presidente biancoceleste c'è anche lo storico impianto capitolino.

A fare chiarezza sulla questione è intervenuto anche il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, che esorta la Lazio a fare il primo passo. "È una possibilità, ci siamo sempre dimostrati a favore" - risponde il primo cittadino in occasione della conferenza stampa di presentazione del Dibattito Pubblico sulla proposta dello stadio della Roma a Pietralata - "Abbiamo avuto mesi fa unincontro con il presidente Lotito. Abbiamo detto che siamo pronti a collaborare per questo progetto ma occorre una manifestazione d'interesse effettiva. Roma Capitale non promuove la realizzazione degli stadi, sono iniziative private, se la Lazio vuole fare lo stadio al Flaminio le porte sono aperte ma dipende dalla società sportiva, se lo vuole fare, noi ci siamo". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.