- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
Tutto pronto al Picco dove al fischio d'inizio del signor Irrati manca sempre meno. Lazio e Spezia si contenderanno punti cruciali per i rispettivi obiettivi. A pochi minuti dal fischio d'inizio Felipe Anderson ha presentato la delicata sfida di questa sera ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.
“Il mister ci ha detto che dobbiamo stare molto attenti. Sappiamo la forza dello Spezia e che lotterà con tutte le forze, è una partita delicata per loro. Ma è molto importante anche per noi, a volte dopo una grande vittoria sbagliamo la partita successiva, oggi c’è da cambiare strada e continuare a vincere. Ho sempre detto che noi siamo concentrati sulla gara successiva, soprattutto quando ce ne sono tante. Se pensi a tutte insieme in una volta sbagli, ho sempre pensato alla prossima. Avere più giorni ci dà più tranquillità sicuramente, possiamo lavorare su più cose. Sicuramente ci aiuterà.
È divertente avere i cambi di ruolo, è una cosa che personalmente sto cercando di imparare. Voglio crescere velocemente per aiutare la squadra quando serve, ma spero di non doverlo fare. Spero che Ciro continui a segnare e giocare 90’: è un calciatore molto importante ed è il capitano. Voglio continuare a giocare e divertirmi a prescindere dal ruolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA