00:40 min

news

Southampton-Lazio, Martin: “I giocatori avranno modo di giocarsi il posto”

Edoardo Benedetti Redattore 
Intervenuto ai microfoni ufficiale del Southampton, il tecnico del club Russell Martin ha detto la sua in vista della gara con i biancocelesti

Dal Frosinone al Southampton, da un test all'altro. La Lazio di Marco Baroni continua il suo lavoro in vista dell'esordio in Serie A del prossimo 18 di agosto. Dopo l'impegno in ciociaria Zaccagni e compagni sono ora pronti ad alzare ulteriormente l'asticella nell'amichevole contro la squadra di Russell Martin. Martin che ai microfoni ufficiali del club ha parlato proprio in vista dell'impegno contro i biancocelesti e non solo.

"Lazio e Getafe? Saranno due sfide molto diverse per noi. Entrambe le partite sono un passo avanti rispetto a quelle che abbiamo affrontato finora. Non vedo l'ora di giocare e di essere di nuovo di fronte al nostro pubblico. È l'ultima occasione per prepararci in termini di amichevoli. Poi avremo una settimana intera prima di andare a Newcastle. I giocatori avranno l'ultima opportunità di giocarsi un posto in squadra. Sekou Mara sarà sicuramente con noi".