Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Southampton-Lazio, Gila a LSC: “Stiamo ritrovando senso di appartenenza”

Gila
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo la sesta amichevole del precampionato
Michele Cerrotta

Al termine del match tra Lazio e Southampton, terminato 1-1, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il rientrante Mario Gila. Queste le sue parole. “Mi era mancato tanto il campo, sono contento di tornare a prendere ritmo e assaporare una partita, sentire di nuovo il calcio.

Sono stato fermo poco, ma mi è mancato molto. Stiamo ritrovando amore e sentimento di appartenenza al gruppo. La rissa non è una bella immagine, ma siamo contenti perché lottiamo ognuno per l’altro.

Abbiamo giocato una gara difficile contro una bella squadra, ci è mancata un po’ di finalizzazione e siamo stati un po’ morbidi in pressione, ma ho tanta fiducia nella squadra, sono contento di stare con loro e vedo potenziale.

Questa stagione? Chiedo lo stesso dello scorso anno a livello personale, a livello di squadra però voglio molto di più. Abbiamo il potenziale per andare in Champions, che è l’obiettivo che tutti sogniamo.

Per le mie caratteristiche mi sento molto bene in un gioco in cui si va a uomo. Sono contento perché vedo la squadra molto applicata nel lavoro che chiede il mister. Questo gioco mi favorisce, voglio dare tutto per la squadra e fare il meglio possibile”.