00:47 min

news

Lazio News – Mr Binance scherza sui social, i laziali rischiano di crederci

redazionecittaceleste

Per ogni venditore c'è un acquirente. La frase, scritta sul profilo di Binance, ha fatto sussultare molti tifosi. Ma non bisogna illudersi

Il pomeriggio trascorso nel Centro Sportivo di Formello. Le foto con Immobile davanti alla bacheca del club, poi i palleggi sul terreno di gioco con Pedro sotto lo sguardo del ds Igli Tare. La visita di Mister Binance nel Centro Sportivo della Lazio, non è passata inosservata. Ad attenderlo, il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha mostrato a Zhao Changpeng l’intera struttura. La Lazio vanta un Centro Sportivo all’avanguardia, tra i più belli d’Europa. La ristrutturazione portata avanti dal patron laziale ha alzato ulteriormente il livello di un impianto che già a metà degli anni novanta era tra i più moderni d’Italia.

Da quest’anno, Binance è diventato il main sponsor del club biancoceleste. La società di cryptovalute ha firmato un contratto triennale di sponsorizzazione con la Lazio per un investimento complessivo di 30 milioni di euro. E in questi giorni, Zhao ha ribadito di voler continuare la sua collaborazione con il club laziale. Alla fine della giornata, Mr Binance ha ringraziato la Lazio per l’ospitalità scherzando sulla stretta di mano scambiata con il portiere spagnolo della Lazio Pepe Reina. “Pepe Reina’s hand shake is like a robot arm, nothing will get through those hands”. Ovvero la stretta di mano di Pepe Reina è come un braccio robotico, niente passerà da quelle mani.

Ma nel corso della giornata, il proprietario di Binance - uno dei 99 uomini più ricchi del mondo - ha pubblicato sul profilo ufficiale della sua società un post che ha fatto sobbalzare più di qualche ottimista. For every seller, there’s a buyer. Per ogni venditore, c’è un compratore. La frase non c’entra alcun modo con la Lazio, ma riguarda il mondo delle cryptovalute che negli ultimi tempi non stanno riscuotendo quel successo che aveva animato gli anni precedenti. Mr Binance ha dichiarato a chiare lettere che non è interessato ad acquistare in alcun modo un club di calcio. Per buona pace dei tifosi della Lazio.